D   Perche' non riesco a vedere le timbrature ed il prospetto delle ferie e delle festivita' soppresse?

R   A differenza dei cedolini le timbrature e le ferie sono visibili solo dal personale universitario escluso il personale "promiscuo". Cio' e' dovuto alla specificita' del sistema di rilevazione presenze che e' gestito dall'AOUP

 

D   Perche' nelle timbrature non vengono visualizzate le ore giornaliere lavorate?

R   Questo compito e' demandato alla procedura RILPRES dato l'elevato numero di casistiche possibili e l'alto rischio di errori nel calcolo.

 

D   Perche' appare la scritta che indica che l'utente non e' abilitato alla visione dei cedolini/CUD?

R   Per la visualizzazione dei cedolini e' necessaria una autorizzazione preventiva che va richiesta la prima volta soltanto all'ufficio stipendi. Il problema potrebbe anche verificarsi a causa di errori nell'estrazione dei dati identificativi (username e matricola) dai sistemi informatici per cui e' opportuno inviare una segnalazione specificando la matricola e l'indirizzo di posta.

 

D   Perche' pur utilizzando le credenziali (username e password) corrette, che mi permettono di visualizzare la posta, il sistema risponde "Login o password errate"

R   Il problema e' dovuto ad un probabile disallineamento delle password nei sistemi per cui e' necessario inviare una email all'indirizzo autenticazione-support@unipa.it segnalando quanto accaduto.